The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
van.wolfe
view post Posted on 18/4/2010, 11:46




Allora! E' da un po' che praticamente sono innamorata di una serie TV (tratta da una collana di libri che sto iniziando a leggere e che consiglio vivamente!) che è riuscita a farmi amare i vampiri! Eh sì, perchè io sono una licantropa nel cuore (L) ma nella saga di Twilight, per il resto... sono una succhiasangue schifosa e puzzolente. U_U
Allora la serie TV è The Vampire Diaries - Il diario del vampiro, in Italia - che narra la storia di Elena (Nina Dobrev), classica adolescente americana, Stefan Salvatore (Paul Wesley) e suo fratello Damon (Ian Somerhalder), rispettivamente il vampiro buono e quello cattivocattivosexycattivosexysexy. Ma ora veniamo alla storia in sè: Mystic Falls è da sempre teatro di misteriosi eventi quali attacchi ad animali e strani ritrovamenti di corpi completamente dissanguati. Questi attacchi coincidono con il ritorno di due misteriosi fratelli Stefan e Damon Salvatore. Facile arrivare alla soluzione, ma questa volta ci sono altri elementi che arricchiranno la vicenda! Elena, infatti, è praticamente identica a Katherine, una vampira che è stata l'amore di entrambi i fratelli Salvatore, che la credono morta ma che avranno modo di ricredersi. Saranno entrambi ossessionati da questa ragazza che si ritroverà come protagonista in situazioni sempre più inverosimili grazie anche alla sua migliore amica che si scopre essere una strega!
Insomma davvero intrigante come storia, senza contare che questi libri uscirono in America intorno agli anni novanta, quindi possiamo dire che la Meyer ha avuto il suo bel materiale da cui "prendere spunto" infatti la storia tra Bella ed Edward ricalca quella tra Stefan e Elena anche se quest'ultima - grazie a Dio Jake - è molto meno zuccherosa e Stefan e Elena risultano più svegli e soprattuto più sensibili agli ormoni. Non mancheranno nemmeno i licantropi, quindi state in guardia lupastre care perchè la Smith non si fa mancare nulla!

Piccolo trailer!


image



 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 11:56
Avatar


•••••

Group:
Licantropi
Posts:
14,822
Location:
la Luna

Status:


goooooooooood!!!!!!!!!!
 
Website  Top
van.wolfe
view post Posted on 18/4/2010, 12:41




CITAZIONE (anyaccia @ 18/4/2010, 12:56)
goooooooooood!!!!!!!!!!

Traduzione:

Anche io sono completamente ossessionata da questa serie, da quei due gnocchi dei Salvatore, dai loro modi di fare, dai loro muscoli che quando vengono messi in mostra sono fatti per uccidere....

No Anya, concordo! =D
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 20:06
Avatar


•••••

Group:
Licantropi
Posts:
14,822
Location:
la Luna

Status:


mi piace quando interpreti i miei pensieri XD c'hai preso in pieno come quasi sempre :)
 
Website  Top
irysforever
view post Posted on 19/4/2010, 16:15




io che c'è lo sky e lo potrei vedere sempre non me ne frega! ahahahha bella questa! sarà anke bella come serie tv, ma preferisco altro!kisssssss
 
Top
4 replies since 18/4/2010, 11:46   161 views
  Share