Leah

« Older   Newer »
  Share  
§§ Shilke §§
view post Posted on 18/8/2009, 19:50




LEAH CLEARWATER
Forma umana: E’ l’unica donna del gruppo dei licantropi. Quando ci viene presentato il suo personaggio ha 19 anni, la pelle bronzea e occhi neri dalle ciglia lunghe e fitte. E’ la ragazza di Sam, ma quando lui ha il suo imprinting per Emily, cugina di Leah, viene lasciata. Questo avvenimento cambia il suo carattere, rendendola cinica. Data la capacità del branco di comunicare con il pensiero, il suo malumore e i suoi “pensieri” disturbano il branco creando tensioni.


Licantropo: Quando si trasfroma il suo mantello è grigio.

Imprinting : Come donna, non può avere l’imprinting.


Fonte: Twilight Italia
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 23:48

lupo nero
••••

Group:
Member
Posts:
1,424

Status:


Leah è una delle "occasioni mancate" della Meyer...
Mi piace questa donna forte e intelligente e secondo me avrebbe meritato qualche pagina in più...
Soffre ed è obbligata ad avere sempre di fronte la causa della sua sofferenza, ha la lucidità necessaria per capire che imprinting e menate varie sono una condanna della libera scelta (oltre che la causa della sua infelicità) eppure riesce - anche se faticosamente - ad andare avanti. E' una grande...
 
Top
van.wolfe
view post Posted on 28/9/2009, 13:39




La migliore donna della serie secondo me, quella che avrebbe meritato l'imprinting con Jake o comunque una sorta di riscatto... il suo personaggio è rimasto in sospeso... confido in una nuova serie dove le storie come la sua o di Seth vengano sviluppate!
 
Top
°Claud°
view post Posted on 28/9/2009, 22:09




Già condivido anche io!
Mi piaceva molto come personaggio... solo che la Meyer l'ha lasciata un po' a se stessa...
l'unico personaggio in sospeso che si pensava dovesse avere un ruolo fondamentale nella storia, come credo si meritasse!
Grandissimo carattere, anche se a volte un po' aggressivo ma davvero un ottimo personaggio ;)
 
Top
3 replies since 18/8/2009, 19:50   148 views
  Share